Fotoquadro Saal Digital – Recensione Prodotto

Ho sempre amato le fotografie!

Da piccola riempivo diari, pareti della mia cameretta e interno degli armadi con foto fatte con le amiche, quei ricordi, appesi mi  sembravano ancora più indelebili. Stavano su con adesivi improponibili, con scotch bianco (quello dei muratori per capirci) perchè mio padre diceva che così almeno non rovinavo il muro.

Crescendo ho iniziato a riempire album portafoto e poi con l’avvento delle foto digitali, le cose sono abbastanza cambiate. Scattiamo miliardi di foto, ai bimbi, in vacanza, panorami, particolari curiosi, primi piani..  e poi? di tutti questo scatti, quanti ne stampiamo? io purtroppo ben pochi, per mancanza di tempo e voglia!

Dovrei mettermi a scegliere le foto, selezionarle, portarle dal fotografo per stamparle e catalogarle.. ma, effettivamente, quando ho tutto questo tempo? mai.

Saal Digital ha saputo coniugare tutto ciò che è importante per me, un buon prodotto, scelto, creato e ricevuto in pochissimo tempo, il tutto comodamente online dal divano di casa, una sera che i bimbi già ronfavano fra le braccia di Morfeo.

Ho scelto di creare un Fotoquadro in formato Galleryprint versione opaca, 30×45. Tra le migliaia di foto fatte in viaggio, ho scelto di stamparne una che ritrae i miei piccoli viaggiatori in Danimarca, durante il nostro primo on the road… per avere sempre impresso, non solo nei miei ricordi, una delle vacanze più belle fin’ora fatte con tutta la famiglia. Formato perfetto, colori nitidi e look moderno, è arrivato puntuale e in tempi record. Inoltre la spedizione con DHL è una garanzia!

supporti da applicare sul retro

 

 

 

Post scritto in collaborazione con Saal-Digital

2 Risposte a “Fotoquadro Saal Digital – Recensione Prodotto”

  1. Hai scelto davvero una bellissima foto da stampare, i colori rendono molto bene!

  2. Io ho appena ricevuto un fotolibro con saal digital, sono rimasta molto soddisfatta

Lascia un commento