Finalmente Luglio!


È ufficiale! Con l’arrivo di Luglio.. è solo questione di gg e si parte!
Finalmente andremo in Danimarca, una nazione scelta un po’ per caso, ma della quale mi sono subito innamorata! Dopo aver letto innumerevoli racconti di viaggio e tour con bambini non potevamo non provare a cimentarci anche noi.

 

La Danimarca è una delle nazioni più baby friendly europee e sarà per noi la prima prova di viaggio on the road all’estero con i nostri pupi.

 

Siamo emozionatissimi! C’è da dire che ho preso i biglietti aerei il giorno di Natale, nel post pranzo.. in quel momento in cui tutti si rilassano e collassano sul divano dopo aver mangiato la qualunque.. io ero su easyjet che mi comunicava alcune offerte e ne ho approfittato! Mai fatto una prenotazione con così largo anticipo..

 

Ho poi divorato la Lonely Planet e quindi sulla teoria sono ferratissima! Ho stilato un itinerario di 12 gg nei quali visiteremo le città principali facendo quattro tappe dove ci fermeremo a dormire. 

 

Visiteremo in ordine:  RoskildeOdenseRibeBillund(legoland)- SkagenLokken per rientrare su Copenaghen!

 

Ci sono veramente tante cose da visitare!! Cercheremo di vedere il più possibile ma anche di tenere un ritmo un po’ più soft per provare a cambiare un po’ stile di viaggio, cercare di godere a pieno di ciò che vediamo e tenere il ritmo dei bimbi.. 

 

Sarà un Viaggio indimenticabile!!

 

Lascia un commento