Noleggio auto: la nostra esperienza con Goldcar

Noleggio con Goldcar
Era da tempo che sognavo di tornare in Andalusia e quando abbiamo iniziato a pianificare questo viaggio on the road abbiamo vagliato varie opzioni per i vari trasferimenti. Treni? autobus e mezzi pubblici? automobile?
La scelta più semplice per noi che viaggiamo con due bambini è stata quella di noleggiare l’auto per muoverci in maniera autonoma fra le varie città per essere maggiormente indipendenti con orari e bagagli durante tutti i nostri spostamenti.
Noleggio auto con Goldcar

Noleggio auto: Goldcar e il nostro tour andaluso

Vi ho già parlato di Goldcar in precedenza, in un post dove ho raccontato perchè amiamo viaggiare in auto. Oggi vi racconto la nostra esperienza di noleggio durante questo viaggio.
Il nostro tour è partito da Granada per poi toccare Siviglia, Cordoba e rientrare a Granada. All’aeroporto di Granada, una comoda navetta ci ha portato negli uffici di Goldcar in cinque minuti dove abbiamo sbrigato le pratiche di noleggio precedentemente prenotate via mail. E’ stato tutto molto facile e pratico e soprattutto abbiamo viaggiato alla grande!!
Al rientro è stato ancora più semplice, lasciato le chiavi in ufficio, un breve controllo all’auto per verificare eventuali danni subiti e poi, dritti a riprenderci la comoda navetta.
Goldcar Granada

In totale abbiamo percorso quasi 750km con la “nostra” Nissan Quasquai, vetri oscurati, navigatore incluso comodissimo (soprattutto all’estero), due seggiolini per i bambini e un bel bagagliaio capiente per le nostre valigie.

Goldcar offre inoltre il servizio (molto comodo) di Key’n Go, il sistema di ritiro e riconsegna di auto a noleggio più rapido ed economico del mercato.
Goldcar ha prezzi competitivi e un servizio di assistenza al cliente molto efficiente.
Date un’occhiata al sito www.goldcar.it e non dimenticate di utilizzare il nostro codice sconto!

Inserite il codice “PIEDINI15” e otterrete il 15%, valido fino al 31.12.2019

Lascia un commento